ricco di pezzi
Aprite la scatola: un gioco divertente ed educativo vi aspetta!
Ogni scatola contiene numerosi pezzi alloggiati in un pratico vassoio.
- 1 plancia di gioco plastificata
Sulla plancia è raffigurato il territorio con più di 80 città ivi rappresentate. Un bel colpo d'occhio per chi vuol visitare la Puglia e imparare dove si trovano le città!
- 6 pedine
6 simpatiche pedine tipicamente pugliesi: il "limone-pescatore", la Clementina che balla la taranta, l'oliva-contadino, il pomodoro-massaia, il pasticciotto-cuoco, il polpo-bagnino.
- 1 "Dadomezzo"
Anche questo gioco ha un dado a 6 facce, in cui sono raffigurati i mezzi di trasporto per muoversi sulla plancia.
- 32 cartelle "Itinerario"
Ogni cartella rappresenta l'itinerario di 15 città che il giocatore deve compiere per vincere la partita. Il tutto accompagnato da foto e da una breve descrizione di cosa si visiterà durante il tour.
- 350 carte "Turista"
Le carte "Turista" rendono il gioco istruttivo e divertente: i quiz mettono alla prova le conoscenze del giocatore e gli regalano uno spaccato di Puglia da conoscere e visitare.
- 99 carte "Eventualità"
Le carte "Eventualità" danno al gioco imprevedibilità e fanno scoprire la Puglia attraverso le foto.
- 1 carta "Sto fermo un turno"
La carta raffigura i bagnanti felici nel limpido mare pugliese e serve ai giocatori per ricordarsi chi è momentaneamente fermo per un turno.
- 63 tasselli "Segnaluogo"
I tasselli sono a disposizione di tutti per memorizzare le località già visitate.
- 1 carta di "Espansione on line"
La carta contiene la password per accedere on line gratuitamente nell'area riservata del sito e usufruire di altre carte "Turista" ed "Eventualità".
Un software pesca la carta per voi!
- Regolamento
Non barate! Seguite il regolamento contenuto nella scatola. Le istruzioni vi spiegheranno passo passo le regole esatte del gioco. Il divertimento è assicurato.
Buon viaggio in Puglia.
|
|
|